• Preventivi personalizzati a Bari

    Piani di pagamento e finanziamento per l'arredo

    I Rafaschieri provvede a fornire preventivi personalizzati a Bari,andando incontro alle esigenze così come ai limiti di budget del singolo cliente. La personalizzazione del preventivo è fondamentale per adattare le spese alle circostanze del singolo e superare alcuni vincoli di budget che possono sembrare ad un primo sguardo ostacoli insormontabili. Grazie a pagamenti rateizzati che permettono di dilazionare nel tempo lo stress della spesa, sarà possibile provvedere all’acquisto di mobili e complementi d’arredo di qualità più che eccezionale. Inoltre, avendo fra le mani i costi della spesa finale con largo anticipo, il cliente avrà modo di fare i propri conti e prendere decisioni ponderate.

    Coloro i quali vogliano usufruire del servizio di preventivi personalizzati a Bari e intendano richiedere un appuntamento durante il quale verificare il tipo di progetto realizzabile dati certi limiti di budget, possono telefonare o scrivere ai recapiti pubblicati nella pagina dei contatti. Lo staff è immediatamente disponibile a mettere in contatto il singolo cliente con il responsabile dei preventivi. Coloro i quali invece preferiscono trattare il delicato argomento personalmente, possono recarsi immediatamente presso lo showroom di Via Salvatore Matarrese 4/H.

  • Progettazione di interni e budget

    Progettazione di interni e budget

    Provvedere alla progettazione degli interni implica necessariamente rispettare i dovuti vincoli di budget. Come accennato in precedenza, proprio il vincolo economico è determinante nella realizzazione dell’arredo interno. Il caso è piuttosto ovvio, un cliente con un budget massimo di 5000 euro potrà permettersi un certo tipo di arredo, un cliente con un budget di 50000 euro avrà altri limiti. Avere vincoli di budget più alti non necessariamente significa potersi assicurare un risultato finale migliore. Certo, più è possibile spendere più alternative ci sono. Tuttavia, ciò che conta realmente è il risultato complessivo e per raggiungere un risultato complessivo equilibrato, i vincoli di budget possono addirittura essere d’aiuto. Un cliente che può spendere grandi somme per l’arredo spesso finisce con l’acquistare complementi importanti che presi singolarmente raggiungono il meglio che si possa desiderare per una casa ma ch se messi insieme fra loro fanno a pugni o caricano l’ambiente di troppa personalità. I limiti di budget in un certo senso “stemperano” l’entusiasmo dell’acquisto e permettono scelte più oculate ed equilibrate.

    I Rafaschieri provvedono alla realizzazione dell’arredo ovviamente stando entro i limiti economici imposti dal cliente e scegliendo in accordo con essi la soluzione più opportuna al fine di ottenere un risultato finale soddisfacente.

  • Variabili sui costi e preventivi personalizzati

    Variabili sui costi e preventivi personalizzati

    Fra le variabili che possono influire sui costi dell’arredo, un ruolo di primo piano viene giocato dai materiali impiegati per la produzione del complemento d’arredo e dal nome del designer o del marchio che hanno realizzato il prodotto. Semplicemente: migliori saranno i materiali, maggiori saranno i costi; più importante è il designer o il marchio, maggiore sarà il prezzo del mobile. Presso lo showroom de I Rafaschieri, il cliente avrà modo di scegliere fra alternative simili ma con prezzi differenti. Inoltre, grazie alla formula di preventivi personalizzati a Bari, lo studio si mette a completa disposizione del cliente per trovare la forma di pagamento più adatta alle sue circostanze economiche.