• I Rafaschieri a Bari

    I Rafaschieri a Bari

    Esperienza, stile e professionalità nell’arredo

    I Rafaschieri a Bari, dal 1969, accompagnano i propri clienti nella scelta delle soluzioni migliori per arredare la casa. Esperienza, qualità, professionalità e cordialità sono le caratteristiche principali del servizio e rendono possibile l’applicazione di una serie di competenze che fondendosi fra loro danno vita a un nuovi stili, oltre alla creazione di ambienti all'avanguardia che propongono il meglio del design d’interni. La tradizione e l’esperienza nel settore si trasmette di padre in figlio: Sebastiano e Giuseppe Rafaschieri sono ora pronti ad introdurre il cliente in una nuova dimensione in cui idee, canoni estetici ed immaginazione prendono forma. Nel nuovo showroom e studio, una modalità d'esposizione innovativa guida i visitatori alla ricerca del design e della soluzione più adeguata. Lo staff è a disposizione in ogni momento, pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta e a realizzare i sogni dei propri clienti.

    La disponibilità è la prima caratteristica che necessariamente bisogna possedere per avviare un’attività che ha uno stretto rapporto con i clienti e con scelte delicate come quelle riguardanti l’arredo della propria casa. Lo staff de I Rafaschieri a Bari si mette a completa disposizione per ascoltare le necessità di ogni cliente in ogni fase della realizzazione del progetto, dalla consulenza preliminare fino all’assistenza post vendita.

  • Cordialità e professionalità

    Cordialità e professionalità

    In ogni momento, il cliente avrà modo di interfacciarsi con serenità con un responsabile dello showroom, al fine di trovare soluzioni adeguate sia per quanto riguarda la scelta dei complementi d’arredo, sia per quanto concerne i tempi di realizzazione e i costi economici.

    Oltre alla cordialità e alla serenità dei rapporti, I Rafaschieri a Bari si fanno apprezzare per la professionalità maturata nel corso degli anni e trasmessa di generazione in generazione. Due sono i fattori che influiscono sulle competenze di livello superiore dei designer e degli arredatori dello studio: l’esperienza e l’attitudine alla ricerca di nuove soluzioni. Questo mix fra conoscenze consolidate tramite il lavoro quotidiano e innovazione fa si che lo studio proponga sempre alternative e progetti attenti alle nuove tendenze e ai nuovi materiali ma che non rischiano di diventare demodé o di stancare l’occhio del cliente in poco tempo.

  • Per maggiori informazioni

    Per ricevere maggiori informazioni riguardo i servizi dello studio e dello showroom, è possibile mettersi direttamente in contato con lo staff attraverso i numeri di telefono e l’indirizzo di posta elettronica. I Rafaschieri a Bari si trova in Via Salvatore Matarrese 4/H. Lo studio e showroom è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.30. La domenica si riceve solo su appuntamento dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.