Magnetika by Ronda Design

Pubblicato il 10/05/2017

Magnetika è un sistema composto da elementi metallici e magnetici, che combinati insieme permettono di ottenere soluzioni personalizzate e in continua evoluzione.

Il sistema magnetico brevettato da Ronda Design si compone essenzialmente di una superficie metallica, e di una grandissima quantità di accessori e mensole magnetizzate che combinati insieme permettono la creazione di infiniti layout.

Più che un prodotto, Magnetika è un nuovo modo di arredare, e le combinazioni realizzabili sono praticamente infinite, l'unico limite sarà la fantasia. Sono previste diverse soluzioni per ogni ambiente della casa, dall'ingresso, alla zona giorno, la cucina, il bagno e così via. Ma il sistema Magnetika è il partner ideale anche dei progettisti che realizzano spazi commerciali, come ristoranti, bar, hotel, negozi, uffici dove l'esigenza di rinnovare continuamente gli ambienti si fa più intensa.

Le mensole magnetiche sono molto resistenti, ovviamente in rapporto alle loro dimensioni.

Nessun problema per telefoni, apparecchiature elettroniche o carte di credito, il sistema Magnetika è brevettato e schermato per eludere queste problematiche.

Il pannello magnetico è di dimensioni personalizzabili e pertanto può adattarsi ad ogni zona della casa e ad ogni forma.

Sono disponibili accessori come specchi, appendiabiti, svuotatasche, accessori da bagno e cucina, librerie e tanto altro! ovviamente il team di sviluppo di Ronda è sempre pronto a sviluppare nuove idee e prodotti che in futuro potranno arricchire e rinnovare la parete magnetica.

Categorie blog