• Assistenza nella progettazione d’interni a Bari

    Seguire il cliente passo passo per arredi perfetti

    L’ultimo servizio offerto da I Rafaschieri per quanto concerne la realizzazione dell’arredo è l’assistenza nella progettazione di interni a Bari. Il servizio di assistenza si traduce in: assistenza alla vendita; trasporto e montaggio e assistenza post-vendita. Ognuna di queste fasi è fondamentale per un servizio disponibile e completo e per realizzare l’arredo degli interni in accordo con tutti i crismi del caso. Il servizio di assistenza sottolinea ancora una volta la disponibilità verso il cliente dello showroom e dello studio de I Rafaschieri.

    Per ricevere maggiori dettagli e informazioni riguardo l’assistenza e la progettazione di interni a Bari, per spostare un appuntamento riguardo il trasporto e il montaggio dei mobili, per richiedere l’assistenza post-vendita su un mobile o un complemento d’arredo appena acquistato, è possibile rivolgersi direttamente ai recapiti pubblicati sul sito. Contattando lo studio e showroom de I Rafaschieri telefonicamente o tramite l’indirizzo di posta elettronica, un collaboratore sarà immediatamente a disposizione per offrire maggiori dettagli e fissare gli appuntamenti. Chi invece volesse avvalersi del servizio di assistenza alla vendita, può recarsi immediatamente presso lo showroom di via Salvatore Matarrese 4/H a Bari, dove verrà accolto dal personale interno e condotto alla ricerca dell’articolo più adeguato per la propria esigenza.

  • Showroom

    Showroom

    Presso lo showroom di Bari, i clienti avranno modo di scoprire le soluzioni per l’arredo consigliate da I Rafaschieri. Qui vengono infatti riprodotti i locali secondo uno stile d’arredo ricercato. Il personale del negozio si mette a completa disposizione del cliente guidandolo nella scelta dei complementi d’arredo, fornendo dettagli tecnici e assicurandosi dei costi di ogni elemento in vendita. Inoltre, il cliente avrà modo di chiedere consigli e suggerimenti a un team di professionisti che quotidianamente a che fare con il mondo dell’arredo degli interni.

    Lo showroom aggiorna costantemente la propria proposta ed è inoltre possibile procedere alle ordinazioni e all’acquisto tramite catalogo.

  • Trasporto e montaggio

    Trasporto e montaggio

    La fase di assistenza post-vendita si traduce prima di tutto nel trasporto e nel montaggio dei mobili. Lo staff de I Rafaschieri si occupa in prima persona della consegne dei mobili acquistati e del conseguente assemblaggio. Affidarsi a uno staff che quotidianamente provvede al montaggio dei mobili non solo è un vantaggio in termini di comodità ma è anche una garanzia riguardo a possibili errori o difetti del mobile. Nella rarissima evenienza che il mobile consegnato non sia perfettamente integro o sia stato danneggiato durante il trasporto e montaggio, lo showroom stesso provvederà alla sostituzione dell’acquisto.

  • Assistenza post vendita

    Assistenza post vendita

    Infine, lo showroom è particolarmente attento all’assistenza post vendita. Una volta provveduto al montaggio è possibile che certi difetti o malfunzionamenti non siano immediatamente riscontrabili. Tuttavia, vivendo la casa quotidianamente, il cliente potrebbe rendersi conto di questi problemi. Telefonando allo showroom, avrà modo di usufruire dell’assistenza post vendita. Lo staff è dunque sempre disponibile per intervenire con rapidità e risolvere il problema.